Gianluca Di Marzio: “Il Napoli è vicino ad un esterno italiano, Higuain ha bisogno di un attaccante veloce al suo fianco”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, intervenuto a Radio Marte ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile mercato azzurro nella sessione di gennaio:
De Laurentiis non ama molto il mercato di gennaio, ma quest’anno la situazione è cambiata per le esigenze dovute agli infortuni. Gli acquisti saranno almeno due o forse tre, dipende dagli obiettivi che vuole perseguire il Napoli. Credo che il Napoli per sostituire Insigne valuterà un nome buono che sia un investimento per il futuro del club. A breve farò uscire fuori il nome che il Napoli sta trattando, è un calciatore italiano che gioca in Italia come esterno di centrocampo con caratteristiche offensive. E’ molto difficile che lasci la sua squadra a gennaio, ma gli azzurri ci stanno comunque provando“.

Su Dybala? “In questo momento nessuna squadra è in vantaggio, il Napoli può prenderlo ma il Palermo vorrà almeno 26 di milioni per darlo via, cioè il doppio di quanto lo ha pagato. L’argentino si integrerebbe benissimo con Higuain, che ha bisogno di un spalla veloce che lo affianchi in attacco“.

Articolo precedenteI pregiudizi sono stati smentiti, due pupilli di Benitez conquistano il San Paolo
Articolo successivoInler, parla l’agente: “Gokhan vuole vincere lo scudetto”