L’agente del croato rivela: “Il mio giocatore accetterebbe Napoli, il club azzurro è una grande squadra”

Dopo l’ottima gara giocata a San Siro contro l’Italia con la maglia della Croazia, le quotazioni di Ivan Perisic sono in netto rialzo e la possibilità di un suo arrivo al Napoli accende l’interesse dei tifosi azzurri. A fare il punto sul futuro del giocatore, intervenendo ai microfoni di Radio Crc è l’agente dell’esterno sinistro del Wolfsburg Franco Iovino:

“Conosco Perisic da quando ha 17 anni. Quel “piano piano” detto dopo Italia-Croazia non significa che stiamo chiudendo col Napoli.
Il calciatore è chiaramente lusingato dell’interesse di una squadra importante come il Napoli. C’è stato qualche contatto con Tonci Martic, ma nulla di più. Ad agosto già ne parlammo, ma prendere Perisic non sarà molto facile. Può giocare in molti ruoli nella fase offensiva, è forte di testa, fisicamente è ben piazzato e va in gol facilmente. Non parlo di cifre, ma il Wolfsburg non ha bisogno di soldi e quindi di vendere. Perisic accetterebbe Napoli, ama l’Italia e il club azzurro fa parte delle grandi squadre. 
Thomas Meunier è stato convocato già tre volte con il Belgio. Lo seguo da diverso tempo, è molto bravo. Non è ancora al livello di Perisic che ha ovviamente più esperienza, ma parliamo di un ragazzo molto interessante e che consiglio. Il Napoli non ha bisogno di chiedere informazioni, perché è ben informato ed è difficile che un calciatore possa rifiutare. La ragazza di Meunier, tra l’altro, è metà italiana”.
Articolo precedenteFOTO – Morta la madre di De Laurentiis, il sito SSC Napoli resterà chiuso per lutto
Articolo successivoLuisito Suarez sul futuro di Benitez: “Sta facendo un ottimo lavoro, il desiderio di allenare la Nazionale Spagnola potrebbe incidere sulla sua decisione”