Home Copertina LIVE Castel Volturno – Rafa Benitez: “Per il rinnovo se ne parlerà...

LIVE Castel Volturno – Rafa Benitez: “Per il rinnovo se ne parlerà fra qualche mese. Hamsik falso nueve? Mi viene da ridere..”

L’annuncio del rinnovo potrebbe arrivare come regalo di natale a dicembre? “Senza fissare nessuna data parleremo del futuro con Aurelio De Laurentis”.

Inler come sta? hamsik lo vuole riproporre come Falso nueve visto con la Slovacchia? “Inler sta bene. Ha recuperato. Mi viene da ridere, Hamsik falso nueve mi costringe a cambiare tutti i giocatori, rifletterò con il mio cuscino stanotte”.

Incontro con De Laurentis, c’è stato un punto di incontro sui problemi del Napoli? “Abbiamo parlato delle belle vittorie ottenute senza mollare, non abbiamo voluto parlare del rinnovo. Ogni giorno parlo con Bigon prima e col presidente poi”.

Sarà una partita come le altre? Oppure sente il peso dei ricordi? “E’ una partita contro tanti amici dello staff tecnico nerazzurro, e soprattutto un match contro una grande squadra”.

La sua Inter era molto diversa, oggi non ci sta più nessuno dei giocatori che ha conosciuto! “Vero, tranne Ausilio e qualche altro addetto ai lavori sono cambiati quasi tutto, ma è  normale cambiare e rinnovare”.

Con De laurentis a Castel Volturno si è parlato di rinnovo? “Il presidente si è congratulato con la squadra, per il rinnovo non si è detto nulla. il nostro obbiettivo è fare bene fino a gennaio”.

Benitez, i  suoi giocatori hanno parlato di scudetto, è d’accordo con le loro parole? Partita importante per risalire? “Una partita alla volta, non parlo di obbiettivi finali. Partita importante per la fiducia, ma non decisiva per la classifica. Inter grande squadra”.

12.35: Benitez non è ancora arrivato in conferenza. Piccolo ritardo del tecnico spagnolo. Tutto pronto, manca il protagonista principale.

Un saluto a tutti i lettori di MondoNapoli. Tra meno di mezz’ora le parole di Rafa Benitez in conferenza stampa alla vigilia di Inter- Napoli, LIVE su Mondonapoli.

Exit mobile version