Home Copertina Gargano: “Napoli è casa mia, darò il massimo per i tifosi e...

Gargano: “Napoli è casa mia, darò il massimo per i tifosi e per la squadra”

Walter Gargano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è la prima intervista dopo il suo ritorno a Napoli. Dunque il centrocampista uruguaiano inizia col parlare del suo rifiuto alla nazionale: “Voglio dare il massimo per questa maglia e, per questo, ho scelto di rimanere qui e lavorare. Ne approfitto per ringraziare Benitez per avermi dato la possibilità di dare il massimo per la maglia azzurra“.

El Mota ha lanciato un messaggio importante ai tifosi: “Ringrazio la tifoseria, ogni volta che avrò la possibilità di scendere in campo darò il massimo per loro e per la squadra. Io amo questa maglia. Farò di tutto per ristabilire un buon rapporto con i tifosi e accantonare le incomprensioni che ci sono state. Napoli è casa mia, i miei figli sono due scugnizzi napoletani“.

Il centrocampista ha, poi, analizzato l’inizio di campionato del Napoli: “Fino ad ora abbiamo costruito tanto e raccolto poco. Ma adesso stiamo reagendo bene. L’eliminazione dalla Champions è stato un duro colpo, ma bisogna guardare avanti, vogliamo dimostrare il nostro valore“.

Gargano ha, inoltre, risposto alla domanda riguardante la prossima sfida contro l’Inter, la sua ex squadra: “Sarà una partita importante, sappiamo di dover dare il massimo e fare ciò che chiede il mister. Per me il passato non conta, io non ho chiuso bene l’esperienza a Napoli con Mazzarri, ma ora non conta“.

Ultimo punto analizzato è quello della Supercoppa: “La Supercoppa è un trofeo importante, per il prestigio e per il calcio italiano“.

 

Exit mobile version