Agente Jorginho: “Il calciatore è guarito. Il centrocampo a due non è un problema”

Durante l’inizio di stagione del Napoli, Jorginho non si è reso protagonista. Anzi, il centrocampista italo-brasiliano ha giocato da titolare solo nella sfida di andata del preliminare di Champion League e nella prima partita di campionato; collezionando, poi, panchina, tribuna e mancate convocazioni a causa di un affaticamento muscolare, ma questa situazione sembra non convincere molto.

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto il suo agente, Joao Santos, per fare chiarezza sulla situazione: “Jorginho è guarito, dalla prossima partita sarà a disposizione di Benitez. Il centrocampo a due non è un problema, può giocare ovunque, non c’è ruolo che non possa coprire. Ovviamente deve migliorare, come qualsiasi altro calciatore. Se dovessero chiamarmi per il rinnovo correrei in Italia a firmare,ma spetta alla società decidere“.

Joao Santos ha espresso un suo parere anche sull’avvio di stagione del Napoli: “L’inizio di stagione è stato difficile per tutti, dopo l’eliminazione dalla Champions c’è stato un periodo particolare, ma la squadra ha saputo reagire. Il prossimo obiettivo è quello di conquistare 3 punti nel match contro l’Inter“.

Articolo precedenteCastel Volturno, il Napoli si allena in vista del match contro l’Inter
Articolo successivoGargano: “Napoli è casa mia, darò il massimo per i tifosi e per la squadra”