Inler: “Il gruppo è unito, sappiamo di dover dare il massimo”

Gokhan Inler è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Voglio fare i complimenti alla squadra per la vittoria di ieri. Abbiamo dimostrato di avere le qualità e siamo riusciti a rialzarci dopo un periodo non facile. Ci siamo sempre allenati bene e dobbiamo continuare a farlo, domenica c’è il Torino e sappiamo di dover dare il massimo. I granata sono un’ottima squadra, dovremmo cercare di gestire il possesso palla per imporre il gioco“.

Il centrocampista svizzero si è espresso anche sulla propria posizione: “Ormai sono a Napoli da quattro anni e, grazie al bellissimo rapporto con la città, mi sento un napoletano. Qui sono cresciuto, oltre che come calciatore, anche a livello mentale“.

Inler ha, poi, fatto delle considerazioni sui nuovi arrivati: “David Lopez è un uomo prezioso, ascolta i consigli del mister e con lui il reparto si è ulteriormente rafforzato. Koulibaly è giovane, ma anche lui sa ascoltare e lavora tantissimo”.

Infine, il giocatore azzurro ha analizzato lo stato della squadra: “La squadra ha una rosa ricca di giocatori di qualità. Il gruppo è unito. Dobbiamo rimanere sereni e allenarci con intensità. Pensiamo gara dopo gara a dare il massimo“.

Articolo precedenteAllenamento mattutino a Castel Volturno, gli azzurri preparano il match contro il Torino
Articolo successivoAgente Hamsik: “Marek ha numerose offerte, ma sta bene al Napoli”