Home Copertina Maggio: “Il gruppo è solido, riusciremo ad uscire da questo momento a...

Maggio: “Il gruppo è solido, riusciremo ad uscire da questo momento a testa alta”

Christian Maggio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha analizzato il momento di crisi della squadra: “Non stiamo attraversando un momento positivo, ma il gruppo è solido. Non ci aspettavamo un inizio di campionato così ostico, ma è nei periodi difficili che si vede la squadra. E noi siamo pronti a reagire. Dobbiamo mantenere la calma, ci stiamo allenando bene e riusciremo ad uscire da questo periodo a testa alta. Se guardiamo le partite con Udinese e Chievo, sono state due gare incredibili in cui abbiamo dominato, abbiamo creato occasioni ed alla fine abbiamo perso. Con il Palermo abbiamo segnato subito e non siamo riusciti a gestire il risultato”.

Il difensore azzurro ha commentato anche il rapporto con i tifosi: “I tifosi sono importanti, è nostro compito riportare l’entusiasmo. Loro vogliono vincere e anche noi vogliamo vincere. Posso garantire che questa squadra è forte”.

Maggio si è espresso, poi, sulla prossima partita di campionato e sull’incontro con l’ex capitano azzurro: “Il Sassuolo è una squadra ben organizzata con uomini di qualità. Il nostro obiettivo è imporre il nostro gioco e non subire. Paolo Cannavaro è stato una bandiera per il Napoli, è un vero amico. Quando sono arrivato a Napoli mi ha aiutato molto. Ovviamente domenica saremo rivali e cercheremo di batterci”.

 

Exit mobile version