SPECIALE CALCIOMERCATO: Percentuali e news in tempo reale su tutte le trattative del Napoli!

Il calciomercato entra nel vivo e per gli azzurri è tempo di trattative: il Napoli si muove per rinforzare la rosa e puntare nuovamente allo Scudetto il prossimo anno. Con questa rubrica potrete restare sempre aggiornati sulle percentuali e sulle news relative alle trattative di mercato che coinvolgono il club partenopeo!

Di seguito le novità della giornata del 20/06/2019 con i rispettivi orari:

IN ENTRATA:

SPESA TOTALE: 14 MLN

IN USCITA:

INCASSO TOTALE: 1.5 MLN

_____________________________________________

Per non perdere nemmeno una notizia riguardo il mercato azzurro, scarica la nostra app “MondoNapoli” e attiva le notifiche!

CLICCA QUI E SCARICA L’APP

_______________________________________________

AGGIORNAMENTI AL 20/06/2019

10:30 James Rodriguez glissa ancora sul futuro nel postpartita di Colombia-Qatar, secondo turno dei gironi di Copa America:

Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora sto solo pensando alla nazionale e a giocare una buona Coppa America“.

Lo riporta l’edizione online del Corriere dello Sport.

10:15 Al termine di Colombia-Qatar di Copa America il portiere azzurro David Ospina ha parlato in zona mista dell’affare James Rodriguez:

Sarebbe bellissimo avere un calciatore così in rosa. Lui sa che il Napoli è una grande squadra e gli piacerebbe venire, prenderà la decisione migliore per la sua carriera.

Adesso James è concentrato sugli impegni con la nazionale, ma se la trattativa si concludesse in modo positivo sarebbe fantastico“.

09:00 La Gazzetta dello Sport conferma: “Per il Napoli Koulibaly è incedibile. Rifiutati 95 milioni dal City”.