Il successo della Primavera con la Juve e il grande applauso della prima squadra per gli azzurrini: un successo che alimenta il sogno Scudetto!

Il buon auspicio sulla sfida Scudetto tra Napoli e Juventus è arrivato ieri con la grande soddisfazione per la vittoria della Primavera contro i bianconeri. Quella che sembra una vera e propria impresa, visti gli scarsi risultati degli azzurrini negli ultimi anni, è stata celebrata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“E chissà se questo successo meritato e inaspettato possa alimentare in qualche modo il sogno scudetto del Napoli di Sarri, si legge sulla Rosea. Una piccola impresa sportiva che ha tenuto incollati davanti alla tv tutta la prima squadra, che in sala riunioni si sono riuniti per tifare gli azzurrini presi d’assedio nei minuti finali. Al triplice fischio, Reina e compagni hanno celebrato il successo della Primavera con un lungo applauso.

Quante cose sono cambiate rispetto al 4-1 subito all’andata? La grande crescita degli azzurrini è sotto gli occhi di tutti, nonostante la grande differenz di budget, ambizioni e strutture tra i due club per ciò che riguarda il settore giovanile. Beoni l’ha vinta alla Sarri, rubando il palleggio all’avversario, sbloccandola su azione d’angolo con Senese e trovando nella ripresa due reti col fraseggio palla a terra fino alla porta avversaria…”.

Articolo precedenteGazzetta – Domani sarà Koulibaly vs Pavoletti: “Domani sarà sfida ad alta quota tra i due amici”
Articolo successivoVerso Cagliari-Napoli, Lopez se la giocherà a viso aperto: “Bisogna provarci per 95 minuti, penso che possiamo portare a casa punti…”