Genoa, Hiljermark: “Il calcio del Napoli tra i più belli d’Europa, al San Paolo senza paura!”

Oscar Hiljermark, centrocampista del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi in particolare sul match di domenica sera contro il Napoli al San Paolo. Queste le sue parole:

“Contro il Napoli daremo il 100%, li affronteremo senza paura. Contro il Milan abbiamo giocato bene, ma purtroppo non abbiamo fatto punti. Vogliamo fare una buona gara al San Paolo, anche se sappiamo che non sarà semplice. Gli azzurri sono fortissimi, giocano il miglior calcio non solo d’Italia, ma forse d’Europa. In questi giorni ci siamo allenati per recuperare le energie e abbiamo analizzato alcuni video, oggi inizieremo a preparare al meglio la trasferta di Napoli.

Mertens è fortissimo, anche da esterno, ma negli ultimi anni ha fatto un salto di qualità eccezionale. Per lo scudetto la Juventus adesso ha un vantaggio, ma ancora non è detta l’ultima parola. In difesa siamo compatti, al San Paolo servirà difendere molto bene.

Vicino al Napoli in passato? Se il mio nome viene accostato ad un club come il Napoli, mi rende orgoglioso. Adesso penso solo al Genoa, voglio dare il massimo con questa maglia. Ballardini oltre ad essere un grande allenatore, è anche una persona magnifica”.

Articolo precedenteCM.COM – Manchester United su Jorginho, l’agente parlerà con Adl: le ultime
Articolo successivoNapoli-Genoa, i precedenti: numeri favorevoli agli azzurri!