Home Calciomercato GdS – Balotelli tra Roma e Napoli, la trattativa è pronta a...

GdS – Balotelli tra Roma e Napoli, la trattativa è pronta a decollare!

Nice's Italian forward Mario Balotelli celebrates after scoring a goal during the French L1 football match Nice (OGCN) vs Paris Saint Germain (PSG) on April 30, 2017 at the "Allianz Riviera" stadium in Nice, southeastern France. / AFP PHOTO / Yann COATSALIOU (Photo credit should read YANN COATSALIOU/AFP/Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Mario Balotelli è ancora incerto. L’attaccante è cercato all’estero sopratutto dal Dortmund, ma non è escluso un suo ritorno in Italia.

Sembrerebbe, infatti, che SuperMario sia molto tentato dalle offerte di Roma e Napoli e dalla possibilità di giocare la Champions nella prossima stagione. Sulle sue traccie sembra esserci anche il Marsiglia.
Il punto di svolta delle trattative potrebbe essere il solito Mino Raiola. I suoi rapporti con i presidenti delle società italiane possono essere, infatti, un elemento chiave per l’arrivo di Balotelli nel Bel Paese.
Il calciatore è stato protagonista di una stagione straordinaria con il Nizza e, con l’arrivo di Mancini come nuovo CT dell’Italia, non è esclusa una sua convocazione in nazionale.