Home Copertina VIDEO MN – Reja ai microfoni di Mondo Napoli: “Hamsik? Abbiamo avuto...

VIDEO MN – Reja ai microfoni di Mondo Napoli: “Hamsik? Abbiamo avuto da subito un grande rapporto. Lui è nato con il pallone!”

Alla premiazione del Football Leader 2016 era presente anche Edy Reja. L’ex allenatore azzurro, artefice della promozione in A della squadra partenopea, ha parlato ai microfoni di Mondo Napoli. Ecco le sue risposte alla domanda della nostra redazione:

Nel Napoli del futuro ci sarà quasi sicuramente anche Marek Hamsik. Quando Marino lo portò a Napoli, si sarebbe mai aspettato una carriera del genere?

“Questi sono meriti di Marino, perché lo portò a Napoli senza che io sapessi niente. Tuttavia, già nella prima settimana, feci notare allo stesso Marino quanto Marek fosse già un grandissimo giocatore. Al di là del talento, con lui c’è stato da subito un bellissimo rapporto dal punto di vista personale e per come si allenava: penso che sia nato con il pallone! Aveva doti tecniche straordinarie e a Napoli ha avuto una crescita incredibile anche dal punto di vista umano, è davvero un grande uomo. E’ stato sempre un ragazzo pulito, che ama lo sport e ama Napoli in maniera particolare, perché qui ha avuto un miglioramento strabiliante. Con Benitez ebbe qualche problema poiché, giocando spalle alla porta, non poteva essere letale come quando parte da dietro”.

Exit mobile version