ESCLUSIVA MN – Biasin: “Pessimismo per Kondogbia, Mancini potrebbe cambiare di nuovo modulo. Vi svelo dove può arrivare questo Napoli…”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e TuttoMercatoWeb e noto tifoso nerazzurro, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni circa il big match di lunedì sera tra Napoli e Inter, soffermandosi anche sul momento delle due squadre a pochi giorni dall’attesissimo “Monday night”.

Ecco l’intervista completa:

Napoli-Inter può valere lo scudetto?
Io seguo la linea di Sarri, lunedì è una gara che vale molto, ma non vale lo Scudetto. Ci sono 4 squadre attrezzate (più la Juventus) per lottare fino alla fine. La partita vede gli azzurri favoriti, anche perché in questo momento giocano il miglior calcio. Il Napoli ha qualcosina in più delle altre pretendenti e alla lunga potrebbe essere l’arma vincente”.

Novità di formazioni nell’Inter?
“C’è pessimismo per Kondogbia, non dovrebbe giocare visto che l’infortunio è più serio del previsto. Mancini potrebbe stravolgere ancora una volta lo schema sorprendendo tutti, anche i più fidi collaboratori. In ogni caso prevedo un centrocampista in più per provare ad emulare il 4-3-3 di Sarri”.

Man of the match di Napoli-Inter?
“Ho un’ammirazione da sempre per Allan e penso che anche conro l’Inter possa essere l’ago della bilancia ed essere la vera sorpresa. Nell’Inter Handanovic sembra baciato dalla fortuna quindi ci affidiamo a lui (ride, ndr)“.

Dove possono arrivare gli uomini di Sarri in campionato e in Europa?
“In Italia se la giocano fino alla fine e magari con qualche centrocampista in più a gennaio possono limare i difetti di una squadra che ad oggi è perfetta. In Europa quest’anno il Napoli avrebbe superato agilmente anche i gironi di Champions, quindi la vedo strafavorita per la vittoria finale dell’Europa League”.

Articolo precedenteSsc Napoli, Formisano: “Con l’Inter recatevi prima allo stadio per i controlli: questi i dettagli”
Articolo successivoL’agente di Insigne: “Vi spiego perchè non ha giocato. Inter? So da chi sarà marcato”