Stasera festa ufficiale per il compleanno di Diego Armando Maradona a Napoli: ecco tutti i dettagli dell’evento

Diego Armando Maradona, il calciatore più forte di sempre, oggi compie 55 anni. Napoli come lo festeggerà? Proprio stasera ci sarà la festa ufficiale di compleanno de “El Pibe de Oro”, in un noto locale di Napoli (Il Brigante dei Sapori, nel parco giochi Libery di Volla). L’evento è stato organizzato, come da consuetudine, dalla famiglia Vignati, amica dei Maradona. Proprio Massimo Vignati, Presidente dell’Associazione “Saverio Silvio Vignati” e del “Museo di Maradona” era il figlio di Saverio Vignati, custode del San Paolo per 30 anni, e di Lucia la storica tata napoletana di Diego.
Massimo Vignati, in occasione dell’evento di stasera, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di MondoNapoli.it: “Stasera sarà una festa fantastica. Ci saranno tanti ospiti: il fratello di Diego, Hugo Maradona con la sua compagna. La mamma di Ciro Esposito, la signora Antonella Leardi, ed il cantante Gianni Lanni, che ci accompagnerà per tutta la serata con le sue canzoni. La festa si svolgerà con una cena di beneficenza, dove il ricavato andrà all’ospedale Pausilipon. Vi aspetto in tanti per festeggiare il mitico Diego”.


Menù originale in onore del calciatore più forte di sempre: a tavola verranno serviti gli antipasti “montanara Mano de Dios”, “bruschetta 10 maggio”, “sfornatino di broccoli su crema di patate dell’84”, “polpettine Pibe de Oro in crema di zucca”, “involtino di verza alla Bomboniera”, per primo con la “Ma.Gi.Ca” a base di pasta e fagioli, zito lardiato 86’/87′, e infine frutta in “Mexico 86′” e torta, non un dolce qualunque ma un qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta.

Ecco la locandina dell’evento:

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteL’agente di Maggio: “Domenica partita non facile. Christian? Vi dico delle sue condizioni”
Articolo successivoRadio Marte – Tina: “Zuniga è stato multato. Genoa-Napoli? Possibile sorpresa in avanti”