Home Esclusive ESCLUSIVA MN – La stilista di Mihajlovic: “Sinisa è un uomo straordinario....

ESCLUSIVA MN – La stilista di Mihajlovic: “Sinisa è un uomo straordinario. Pronti a produrre la sciarpa azzurra. Futuro al Napoli? Ecco cosa posso dirvi…”

Sinisa Mihajlovic sempre più vicino al Napoli. Dopo la conferenza stampa di ieri d’addio di Rafa Benitez, prossimo al Real Madrid, parte la ricerca incessante del prossimo allenatore del Napoli. De Laurentiis sta vagliando diversi nomi: Vincenzo Montella, Luciano Spalletti, Unai Emery e Jurgen Klopp. Tra tutti questi grandi allenatori sembra però spuntarla Sinisa Mihalovic, l’allenatore serbo, infatti, dovrebbe avere già un accordo di due anni con il presidente del Napoli.

Stilisticamente impeccabile, per Sinisa è immancabile la sciarpa con i colori della squadra in cui allena. A fabbricarle è Monica Superchi che insieme alla sorella Fiorina è titolare di un negozio (Il giardino degli angeli) sito nel Piazzale Crivellone a Milano. Intervenuta in esclusiva ai nostri microfoni Monica Superchi racconta come nasce il legame con il tecnico serbo:

“Abbiamo conosciuto Sinisa quando era il secondo di Roberto Mancini all’Inter. C’è un grande rapporto di amicizia che oramai dura da 10-12 anni sia con lui che con la famiglia. In tutti i suoi anni di carriera abbiamo preparato per lui sia sciarpe che gilet. Noi esistiamo da più di 20 anni e il nostro nome è uscito soltanto quest’anno proprio perché preferiamo il rapporto d’amicizia al business. Ci siamo esposti in questo ultimo periodo perché a Genova si era creato un alone di mistero su chi fosse l’artigiano delle sue sciarpe“.

Che tipo di persona è Sinisa?
“Sinisa è un uomo straordinario, retto al dovere e pieno di valori. Noi siamo orgogliosi di lui come uomo, un uomo d’onore. Mi auguro che voi possiate avere un allenatore come lui. E sono sicura che possa fare bene ovunque, anche a Napoli”.

Come è nata l’idea della sciarpa personalizzata?
“E’ nata perché noi produciamo un prodotto artigianale, usiamo come materia prima la lana ed è stato un incontro tra un suo desiderio e una nostra idea”.

Fino ad ora che tipo di sciarpe avete fatto per lui? Siete pronti a farne una del Napoli?
“Fino ad ora abbiamo fatto la sciarpa dell’Inter, Bologna, Catania, Fiorentina e quella della Sampdoria. Qualsiasi richiesta Sinisa faccia, saremo pronti ad esaudirla; qualsiasi squadra deciderà di allenare”.

Lei cosa pensa di Napoli? 
“Napoli è una città straordinaria e i napoletani sono un popolo strepitoso”.

Lei ha parlato con Sinisa del suo futuro?
“Naturalmente non voglio rispondere. Credo nei valori e con Sinisa c’è un rapporto importante. Spero faccia la scelta che lo rende più felice”.

Dopo aver fatto la sciarpa al presidente Ferrero è pronta anche a farla anche al presidente De Laurentiis?
“Certo, se la vorrà a noi farebbe piacere. Voi avete temperature diverse dalle nostre, speriamo dunque che il Napoli vada in Champions per poter indossare le nostre sciarpe in tutte le trasferte”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Exit mobile version