Home Esclusive Esclusiva – Miss Campania Valentina Olero si racconta a MondoNapoli: “Sogno lo...

Esclusiva – Miss Campania Valentina Olero si racconta a MondoNapoli: “Sogno lo scudetto, Cavani il mio giocatore preferito. Ecco perché bisogna tifare Napoli…”

A volte i sogni possono diventare realtà. Sembra una delle tante frasi fatte, quasi utopistiche; eppure non è sempre così. E’ il caso di Valentina Olero, la nuova Miss Campania, che lo scorso 22 agosto, nello splendido scenario di Marina D’Arechi, è riuscita a trionfare tra 36 miss provenienti da tutta la regione qualificandosi di diritto alle selezioni nazionali di Jesolo.

La nostra redazione ha raggiunto in esclusiva la giovane campionessa di Torre annunziata:

Possiamo dire che in pochi giorni è cambiata la tua vita, quali sono le tue emozioni in questo momento?

“Sono molto emozionata, manca poco per le prime selezioni; arrivare tra le 60 finaliste sarebbe già uno splendido traguardo. Ho sempre creduto in Miss Italia e riuscire a vincere sarebbe fantastico”.

Da cosa è nato questo sogno?

“Fin da piccola ho sempre seguito Miss Italia; appena ho compiuto 18 anni non ho perso tempo e colto questa occasione. Se sono arrivata fin qui, però, è soprattutto merito della mia famiglia, che mi ha sempre sostenuta e spronata in tutto”.

Ora però non è più un sogno, credi nella vittoria finale?

“Al momento non ci penso, non voglio illudermi, ma tutto può succedere. Aver vinto il titolo di Miss Campania mi ha già dato molta visibilità”.

Hai già avuto proposte di lavoro?

“Si, mi hanno proposto di partecipare alla fiction Ischia Forever ma devo ancora superare il provino. Ne riparleremo al ritorno da Jesolo”.

Ti piacerebbe lavorare in tv, magari come conduttrice in qualche programma calcistico?

“Il mio sogno è sempre stato fare la modella, ma nella vita bisogna sempre provare nuove esperienze. Lavorare in tv mi piacerebbe molto, non so però se sono adatta per i programmi calcistici, al momento non sono molto esperta (ride ndr)”.

Che rapporto hai con il calcio, per quale squadra tifi?

“Tifo Napoli perché è la squadra della mia città e non posso rinnegare le mie radici. Penso sia sempre fondamentale sostenerci l’un l’altro per far crescere la nostra città. Quindi sempre FORZA NAPOLI!”

Giocatore preferito?

“Mi è sempre piaciuto Cavani, anche se adesso purtroppo è andato via”.

Tra pochi giorni inizia il campionato, cosa ti aspetti dagli azzurri?

“Dopo il terzo posto dello scorso campionato, quest’anno spero nello scudetto!”

Giuseppe D’Ambrosio

Ecco alcune foto della bella campionessa di Torre Annunziata:

Questa notizie è stata di tuo gradimento? Clicca MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale.

Exit mobile version