ESCLUSIVA MN – Voce ai tifosi: tappa Torino: “Sarri ha fatto dei miracoli”

Voce ai tifosi è una rubrica di Mondo Napoli, ideata per permettere ai tifosi di raccontare la propria passione e di esprimere le proprie considerazioni.

Ai nostri microfoni è intervenuto Pietro Mitrione, presidente del Napoli Club Cuore Azzurro Cambiano-Torino.

Napoli Club Cuore Azzurro Cambiano-Torino, come e quando è nato?

Le prime riunioni sono state fatte nel 2005, ma ufficialmente siano nati nella primavera del 2007. Nel Club siamo tutti campani“.

Riuscite a seguire la squadra il trasferta o, magari, al San Paolo?

“Al San Paolo ci rechiamo per i match più importanti, ad esempio: Juventus, Milan, Inter, Roma. Seguiamo tutte le trasferte del centro-nord“.

Fase finale della stagione, come la giudica e come giudica l’operato di Sarri?

Sarri, per l’organico che ha, ha fatto dei miracoli. L’organico potrebbe migliorare, io sono convinto che la Roma abbia una rosa superiore rispetto alla nostra. Bisogna considerare che l’allenatore per la prima volta si è misurato con una realtà così importante. Di conseguenza, valuto positivamente l’operato di Sarri e spero che si possa fare un passo in avanti per annullare la differenza che c’è con la Juventus. La speranza è di qualificarci per la Champions e di fare il salto di qualità per vincere qualcosa di importante“.

Quali sono i giudizi che si hanno nei confronti dei tifosi napoletani?

Purtroppo ci sono spesso cori beceri contro i napoletani. Noi, come Club, non abbiamo mai avuto problemi. La maggior parte dei piemontesi non è felice della posizione del Napoli, quando si raggiungono le parti alte della classifica si diventa fastidiosi”.

Ecco alcune foto del Club:

Riproduzione riservata

Articolo precedenteFOTO – Castel Volturno, allenamento pomeridiano in vista della partita contro il Frosinone
Articolo successivoVerona, i soliti “buu” razzisti costano caro