Home Editoriali Chi è il sostituto ideale di Manolas ?

Chi è il sostituto ideale di Manolas ?

Manolas

Il Napoli dovrà sfruttare la sosta natalizia per trovare un sostituto, da comprare poi a gennaio, di Kōstas Manōlas. Il greco è scappato da Napoli comportandosi in maniera vigliacca e cancellando dalla memoria dei tifosi partenopei le cose buone, pochissime, fatte nella città di Partenope. Adesso per Giuntoli inizia il lavoro più difficile: la ricerca di un sostituto.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su Szalai. Il giocatore del Fenerbache, classe 1998, è stato chiesto da Luciano Spalletti e potrebbe essere un ottimo sostituto del greco. Un altro giocatore su cui il Napoli ha messo gli occhi è Marcão, difensore classe 1996 del Galatasaray.

Il sogno proibito però si chiama Bremer. Infatti il difensore del Torino (secondo la redazione di Sky Sport), protagonista di ottime prestazioni con la maglia del club piemontese, non farebbe rimpiangere Manolas. Un altro giocatore su cui è piombato il Napoli è Botman ed attualmente gioca nel Lille. Naturalmente per questi due la trattativa sarebbe molto più difficile. Infatti il Torino, al momento, sarebbe più propenso a vendere Bremer nella sessione estiva di Calciomercato

Exit mobile version