FOCUS – Fiorentina-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà i scena alle 12,30 l’anticipo della domenica valido per 37a giornata di Serie A fra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri hanno il proprio destino nelle proprie mani e una vittoria con la viola significherebbe sicurezza e soprattutto ancora un biglietto disponibile per la Champions. I ragazzi di Iachini dal canto loro hanno già raggiunto la salvezza e ora devono già provare a pensare alla prossima stagione, da affrontare di certo con più serenità. Fiorentina-Napoli sarà però anche la sfida fra Gattuso e il suo futuro. Di fatto il tecnico dei partenopei dopo una tregua stabilita quasi a forza, ora valuta le opzioni per la prossima stagioni e fra queste c’è il club di Rocco Commisso.

Questi i precedenti di Fiorentina-Napoli:

Ultima vittoria del Napoli in trasferta contro la Fiorentina in Serie A: 24 agosto 2019 – Fiorentina vs Napoli 3-4

Ultimo pareggio del Napoli in trasferta contro la Fiorentina in Serie A:  9 febbraio 2019 – Fiorentina vs Napoli 0-0

Ultima sconfitta del Napoli in trasferta contro la Fiorentina in Serie A:  29 aprile 2018 – Fiorentina vs Napoli 3-0

Dove vederla:

La partita sarà disponibile su DAZN 1 sul canale 209 di Sky, oppure sull’app di Dazn disponibile su Android e iOS con un abbonamento da 9,99 euro.

Probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Iachini.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Gattuso.

Articolo precedenteFiorentina, Gattuso non vuole ripercussioni: continuità è la parola chiave
Articolo successivoZidane lascerà il Real Madrid al termine della stagione, pronto Allegri?