Top&Flop – Sassuolo-Napoli, il migliore e il peggiore in campo

Finisce il match valido per la venticinquesima giornata di Serie A tra Sassuolo e Napoli. Solo un pareggio tra le due compagini per 3-3 con autogol di Maksimovic, gol di Berardi e Caputo per i neroverdi, e gol di Zielinski, Di Lorenzo, e Insigne per gli azzurri. Ecco chi la redazione di MondoNapoli ha giudicato come migliore e il peggiore della gara.

Top: Lorenzo Insigne – Il capitano oggi è stato il migliore tra i suoi. Ha creato tanto e aveva trovato anche una magia riuscendo a segnare, ma poi è stato valutato in fuorigioco. In alcune azioni pecca di egoismo ma quando ha cercato il compagno Di Lorenzo, l’ha pescato con un assist al bacio permettendo al terzino di fare il 2-2. La sua prestazione eccezionale viene coronata dal gol che vale il 3-2 temporaneo.

Flop: Nikola Maksimovic – Il serbo è disattento e sbaglia nella fase di copertura più volte. Non solo è autore dell’autogol, ma anche fuori posizione sul secondo gol. L’assenza di dialogo di Maksimovic con Meret, rende la prestazione del serbo da dimenticare. Non solo errori in fase difensiva ma anche davanti: Mertens lo trova in area, ma lui libero da marcatura non riesce a impattare bene la palla mandandola fuori.

Articolo precedentePagelle MN – Napoli che spreco al Mapei: finisce 3a3 contro il Sassuolo
Articolo successivoDazn, De Zerbi: “La mia squadra è forte in tutto ma non siamo riuscita a fermare Insigne e vi spiego perché”