Un arrivo sotto i riflettori e il buio conseguente: Lozano ora può riscattarsi

Dopo l’acquisto della scorsa estate e le altissime aspettative sul calciatore messicano, un anno dopo il calciatore può finalmente dimostrare il suo valore: con Gattuso ha acquistato fiducia e sicurezza nei propri mezzi, uno dei migliori durante il ritiro di Castel di Sangro e negli allenamenti successivi.

Sempre in palla e, con tanto impegno e dedizione, pronto a giocarsi le sue carte quest’anno. Titolare o meno, la sua presenza può essere un fattore decisivo in molte gare e si è visto nel finale della scorsa stagione. Il merito dell’allenatore è stato quello di aver lavorato sulla mente scarica e demotivata di un calciatore posizionato spesso fuori ruolo e imbrigliato nelle catene dell’ammutinamento.

El Chucky è pronto a riprendersi il posto che gli spetta e decidere ancora tante partite con goal decisivi ed assist importanti. Si giocherà il posto con l’ottimo reparto offensivo, con la consapevolezza di impegnarsi sempre di più per soffiare magari anche la titolarità a qualche veterano.

Pronti, partenza, via. Hirving ora tocca a te partire come tu solo sai fare.

Articolo precedenteTuttosport – Meret dovrebbe partire dalla panchina, in difesa potrebbero esserci novità
Articolo successivoParma-Napoli, le formazioni ufficiali