Tra richieste del tecnico e addii dolorosi: ecco il nuovo Napoli

Una delle stagioni più strane della Serie A si è conclusa e, dopo il rammarico per l’eliminazione in Champions e la stagione rocambolesca, il Napoli deve già pensare alla prossima stagione. Per un Callejòn che lascia l’èquipe partenopeo, ci sarà un Osimhen con tanta voglia di fare e dimostrare.

L’addio di Allan sembra vicino, come quello di Milik. Dubbi su Koulibaly e Ghoulam, tanti potrebbero svuotare l’armadietto di Castel Volturno.

Emblematico l’incontro a Capri tra ADL e Rino Gattuso, un primo faccia e faccia che inaugura la vicinanza della prossima stagione: quattro sono state le richieste del tecnico calabrese. Veretout, Under, Boga e Gabriel: quattro nomi in cima alla lista della spesa, quattro tasselli che andrebbero a colmare le varie cessioni.

Con la grinta e l’impegno che contraddistinguono Rino Gattuso, il Napoli si appresta ad iniziare il ritiro in quel di Castel di Sangro dal 24 Agosto. Il tecnico rimarrà, ma ha dettato le linee guida: blindare gli incedibili e definire la rosa, ma soprattutto lasciar partire chi non è più convinto del progetto.

Articolo precedenteCorrSport – Roma forte su Milik, altri due calciatori nella trattativa
Articolo successivoRepubblica – La società vuole il rinnovo di Maksimovic, le ultime