MondoNapoli Live: di cosa abbiamo parlato nella terza diretta su Twitch

Ieri sera la nostra redazione ha tenuto per la terza volta MondoNapoli Live, la nostra trasmissione su Twitch in diretta ogni lunedì e giovedì sera alle 21.30. Se non vuoi perderti gli interventi dei nostri esperti e le interviste con dei super-ospiti (ultimo Pino Taglialatela), clicca qui e iscriviti al nostro canale.

Boga: ci piace o non ci piace?
La rubrica con cui abbiamo aperto la serata è stata quella tattica. Il nostro esperto Raffaele Ciccarelli ci ha infatti raccontato la storia e il profilo di Boga, esterno molto gradito da Giuntoli. L’esterno ivoriano potrebbe essere strappato dal Sassuolo per una cifra vicina ai 30 milioni, ma la società neroverde non è ancora convinta.

Intanto, come ci ha raccontato Ciccarelli, la questione tecnica ci impone però qualche riflessione. Il Napoli ha sovraffollamento di esterni, soprattutto a destra. E non è escluso che Boga – che in carriera ha giocato principalmente a sinistra – potrebbe prendere il posto del senatore Callejon. Che al momento non ha ancora rinnovato.

Speciale calciomercato
Durante il format dello Speciale calciomercato, sono stati invece Davide Luise e Gianmarco Giordano – i nostri esperti di mercato – a prendere la parola. Si è parlato molto dei rinnovi: in particolare di alcuni retroscena legati a Dries Mertens e al suo accordo con il Napoli.

Come ha raccontato Giordano, infatti, il Chelsea a gennaio è arrivata a offrire ben 10 milioni di euro per avere Mertens subito a disposizione. Netta la posizione del Napoli: Dries non si cede. Da lì le parti si sono nettamente riavvicinate, sino a culminare al “no” di Mertens a club importanti e ricchi come Inter e Borussia Dortmund.

Per seguirci anche su youtube e rivedere MondoNapoli Live in qualsiasi momento, clicca qui.

Articolo precedenteKKN – Boniek: “Mi aspettavo il rinnovo di Zielinski. Milik? Mi auguro faccia la scelta giusta”
Articolo successivoMichal Karbownik, il terzino che ha stregato Cristiano Giuntoli