Home Editoriali Da Immobile a Belotti, il Napoli studia il piano all’italiana per il...

Da Immobile a Belotti, il Napoli studia il piano all’italiana per il dopo Milik

I nomi di Ciro Immobile e Andrea Belotti continuano a circolare nell’orbita del mercato azzurro.
Nessuno ha fatto mai mistero del gradimento del Napoli, per i due attaccanti della nazionale italiana, che sono diventati i punti cardine di Lazio e Torino.

Il Napoli, però, sta continuando le sue valutazioni, per cercare il giusto profilo, in sostituzione a Milik, che sembra sempre più vicino alla partenza.

Tra i vari nomi circolati in questi giorni, anche quelli di Immobile e Belotti.

Il sogno resta Immobile, mentre Belotti potrebbe rivelarsi una scelta concreta.

IMMOBILE – Non è la prima volta che il nome dell’attaccante della Lazio viene accostato al Napoli. Già negli anni scorsi, il giocatore è rientrato nell’orbita di Giuntoli, anche prima dell’approdo alla Lazio. L’attaccante biancoceleste piace non solo al direttore sportivo, ma anche a De Laurentiis. La Lazio, però, con la volontà di blindare il suo gioiello, spara una cifra altissima, per l’economia del Napoli: 80/90 milioni di euro. Il Napoli spera, ma al momento cerca di concentrarsi anche su profili più economici.

BELOTTI – A differenza di Immobile, il nome di Andrea Belotti potrebbe risultare più concreto, per il Napoli. Il Gallo, però, aspetta il Toro e poi prenderà la sua decisione. Al momento Giuntoli osserva la situazione, cercando di capire se può realmente intavolare una trattativa per portare all’ombra del Vesuvio, l’attaccante granata.

Exit mobile version