Curiosità – Quello che non ti aspetteresti mai da Petagna

Napoli inarrestabile sul fronte mercato. Dopo aver concluso gli affari di Demme, Lobotka e Politano, i partenopei premono per l’arrivo di Andrea Petagna. L’attaccante della SPAL e il club Azzurro hanno già travato un’intesa ma potrà arrivare soltanto in estate dato che l’accordo tra i due club prevede il prestito fino a fine stagione. 

Snodo fondamentale sarà l’accordo tra le società: si potrebbe chiudere intorno ai 17 milioni di euro.

“BatPetagna” e le sue passioni 

Non mancano le curiosità sul calciatore, che, ogni tanto si lascia andare a confessioni esilaranti: “Sui parastinchi ho il simbolo di Batman. Amo la trilogia del Cavaliere Oscuro e perché sono affascinato dal fatto che sia l’unico supereroe senza poteri, ma apprezzo anche attori e film come Robert De Niro o “Scarface” e “Quei bravi ragazzi”. 

“Tatuaggi? Non ho idea di quanti ne abbia. Ho ricoperto tutto il braccio destro e tutta la coscia sinistra dove ho impresso la mia famiglia. Il primo tattoo è stato un aeroplano per una canzone dei Club Dogo, miei artisti prefeiti insieme a Guè Pequeno. E pratico boxe: ogni estate mi alleno con un ex pugile, Franco Terlizzi, e faccio piscina e tennis”.

Inoltre il calciatore estense, il 6 ottobre 2019, con il rapper Sfera Ebbasta, ha aperto in via della Moscova a Milano un ristorante salutista chiamato “Healthy Color”. 

Articolo precedenteLa rivincita di Lorenzo Tonelli
Articolo successivoUna tutela agli abbonati