VIDEO – Baronio a MN: “Grande merito di Idasiak per il rigore parato. Su D’Andrea…”

Nel post-gara di Napoli-Sassuolo Roberto Baronio, allenatore della Primavera azzurra, ha rilasciato importanti dichiarazioni agli addetti ai lavori.

Il mister degli azzurrini ha parlato così alla redazione di Mondo Napoli: La scelta di Idasiak dal 1′ le ha dato ragione. Ci spiega il motivo e cosa ha pensato quando il portierino polacco ha parato il rigore? Idasiak ha già giocato a Bergamo contro l’Atalanta. D’Andrea, invece, veniva da tante partite giocate bene, anche se a Torino non è stato impeccabile. Già da Bergamo ho preferito dare una possibilità ad Hubert (Idasiak, ndr). Del resto abbiamo due portieri validi ed è possibile che il problema di D’Andrea sia di natura psicologica. Può essere leggermente stanco e quindi gli ho preferito Idasiak. Quest’ultimo sta giocando bene, oggi ancora meglio perchè è stato bravo a parare il rigore, che avrebbe rimesso il Sassuolo in partita. Quindi grande merito di Hubert!”

Qui riportata l’intervista integrale, in cui Baronio ha parlato anche del suo futuro, di Gaetano e dei prossimi obiettivi del Napoli: