Top & Flop – Il peggiore in campo di stasera secondo MN è…

Il match di stasera tra Milan e Napoli ha offerto importanti spunti di riflessione, anche se terminato 0-0 ed all’apparenza carente di interessanti suggerimenti.

Difficile trovare il peggiore in campo in una partita come questa, dove pochissimi si sono distinti per buone giocate e spirito di intraprendenza. Tuttavia secondo la redazione di Mondo Napoli il peggiore in campo è Lorenzo Insigne, isolato dal vivo del gioco e non brillantissimo. Al ritorno dalla squalifica e da quel rosso, preso proprio a S.Siro contro l’Inter, ci si aspettava di più dal numero 24, faro della squadra capace di inventare la giocata risolutrice e regalare la vittoria. Sono mancate le sue giocate ed anche il sacrificio in ripiegamento non è stato il solito. Il talento di Frattamaggiore è chiamato al riscatto già Martedì, sempre al Meazza, contro i rossoneri in Coppa Italia.

Da sottolineare la prova insufficiente di Dries Mertens, che ha faticato contro la ben schierata difesa del Milan. Inoltre, seppur penalizzato da una decisione scellerata del direttore di gara, Fabian Ruiz, espulso per doppia ammonizione (entrambe per fallo di mano), non ha brillato come nell’ultimo match contro la Lazio.

Articolo precedenteFOTO – Rosso a Fabian, il Napoli risponde con ironia
Articolo successivoAncelotti: “Recupero palla sbagliato, vi spiego il perché di questa formazione”