Top&Flop – Napoli-Lazio è il remake dell’andata, benissimo tutti: ma il peggiore in campo è…

E’ appena terminato il primo tempo di Napoli-Lazio ed il risultato è stato lo stesso dell’andata: 4-1 per gli azzurri che ribaltano, come un girone fa, dopo un gol di De Vrij (anche questo come all’andata). Benissimo tutti: da HysajMario Rui dietro, da Allan ad Hamsik passando per Zielinski in mezzo e da Callejon Insigne in avanti.

L’infortunio è l’unico neo della serata (in realtà neanche la prestazione dello slovacco nel primo tempo è stata brillantissima come non è lo stato quello del resto della squadra) come potrebbe esserlo anche il mancato intervento di Reina sulla deviazione del difensore olandese bianco-celeste ma va detto che non era semplicissimo vista la distanza ravvicinata.

Per questa ragione abbiamo deciso di non selezionare nessuno come peggiore in campo poiché quella di questa sera è stata la miglior partita del 2018 per distacco ed anche di questa stagione per portata dell’avversario, prestazione di quest’ultimo e degli azzurri e per le difficoltà generali (legate anche a risvolti psicologici negativi dopo il successo della Juventus di ieri ed allo svantaggio di questa sera).

Articolo precedenteTOP&FLOP – Napoli-Lazio, in rimonta come all’andata: il migliore per MondoNapoli è….
Articolo successivoPAGELLE MN – Zielinski illuminante, Callejon uomo della provvidenza: quando davanti la giostra gira non c’è né per nessuno!