Adam Ounas, l’asso nella manica di Maurizio Sarri!

L’ultima scoperta di Giuntoli, acquistato per 10 mln da Bordeaux, arrivato tra lo scetticismo generale di chi non gode del nome altisonante.
Un ritiro fatto di applicazione e disciplina per capire le indicazioni di Mr.Sarri e correggere alcuni difetti di chi è innamorato del pallone. Il franco-algerino si è subito proposto come vice Callejon ma con caratteristiche diverse, facendo della sua velocità e del suo estro le armi migliori per scardinare le difese avversarie.

Sarri lo ha capito, ci sarà bisogno sopratutto di lui quando la partita tenderà a non sbloccarsi o quando le squadre si rintaneranno con tutti gli effettivi per difendere il punteggio.
Adam è il Jolly capace di far saltare il banco e regalare imprevedibilità e nuovi movimenti che gli avversari ancora non conoscono.
Lo sa bene Godin costretto su di lui con interventi maldestri pur di fermarlo, lo sa bene l’Espanyol che si è visto catapultare a 20 minuti dal termine questa scheggia impazzita che con dribbling e giocate da piccolo fuoriclasse ha mandato in tilt la difesa avversaria e conquistando il pubblico del San Paolo dopo soli pochi minuti.

E’ arrivato un nuovo asso quello che aggiunto ai tre “piccoletti” in avanti potrebbe far fare poker al Napoli e regalare punti preziosi in chiave Scudetto!

Articolo precedenteNapoli, cosa ti manca ancora?
Articolo successivoL’estate del Napoli: da Dimaro al Nizza, passando per il mercato