CorSport: “Coppa Italia e campionato, promozione senza precedenti per i tifosi che acquisteranno i biglietti”

    Tipo strenna natalizia. E soprattutto un modo per dire: ora, più che mai, il Napoli ha bisogno di Napoli. Promozioni a tutto spiano: prendi uno e paghi 2; prendi due e paghi 3. Euro: ovvero, due o tre cafè. Proprio così: le Curve per le partite con l’ Udinese, in Coppa Italia, e la Samp, in campionato, valgono quanto un paio di soste al bar. E senza promozioni, sia chiaro, il listino resta sempre da discount: prezzi popolari, da tradizionale linguaggio calcistico. Beh, non resta che approfittarne: anche perché la base è che la squadra ha bisogno della spinta del San Paolo. Ora più che mai.

    PROMO COPPA. E allora, lo stadio natalizio. Vestito a festa, addobbato e in saldi prima ancora del tempo. Idea numero uno, la cosiddetta “Promo abbonato”: il club azzurro, fino alla mezzanotte di oggi, ha infatti deciso di riconoscere agli abbonati del campionato la possibili tà di acquistare i tagliandi della sfida degli ottavi di Coppa Italia con l’ Udinese, in programma a Fuori grotta alle 21 di martedì, a prezzi incredibilmente stracciati per il settore e il posto di competenza. Elenco: Tribuna d’ Onore 10 euro; Tribuna Posillipo 5 euro; Tribuna Nisi da 4 euro; Distinti 3 euro; Curve A e B 2 euro. Per usufruire della promozione, ovviamente, bisognerà esibire l’ abbonamento al momento dell’ acquisto del biglietto presso i punti vendita abituali, oppure online seguendo la consueta procedura.

    L’ ACCOPPIATA. La storia, però, non finisce così: perché a Natale la strenna è completa. I dettagli: una volta scaduta la promo di Coppa Italia per gli abbonati, da domani comincerà anche la prevendita abituale della partita di campionato con la Samp, in programma sabato 23 dicembre alle 15 al San Paolo. Ebbene: a chi deciderà di acquistare sia i biglietti per l’ Udinese sia quelli per la sfida con i blucerchiati, sfruttando la cosiddetta “Promo Ticket”, il Napoli riconosce la possibilità di assicurarsi le Tribune Posillipo per le due partite a 7 euro complessivi; le Tribune Nisida a 6 euro; i Distinti a 5 euro; le Curve A e B a 3 euro. I biglietti dovranno essere acquistati contestualmente, tutti insieme, per lo stesso settore e dallo stesso utilizzatore, presso le abituali ricevitorie Listicket.

    PREZZI POPOLARI. Nel caso in cui non si volesse usufruire della promozione, i prezzi ordinari saranno comunque decisamente popolari. E tra l’ altro sono identici: uguali sia per l’ Udinese, sia per la Samp. Sia per la coppa, sia per il campionato. Per la precisione: la Tribuna Posillipo costa 40 euro; la Tribuna Nisida 28 euro; la Tribuna Family 15 euro (ridotto 5 euro); i Distinti 18 euro; le Curve A e B 12 euro. Un listino in linea con la filosofia della strenna ma soprattutto con l’ esigenza, primaria e sottolineata anche da Mertens dopo la Fiorentina, di contare sulla spinta del San Paolo. Ora come mai.

    Fonte: Corriere dello Sport

    Articolo precedenteCorSport: “San Paolo, numeri pazzeschi nel 2017! Il record di incasso resta in Champions”
    Articolo successivoGhoulam: “Napoli è il mio sogno, sono rimasto per vincere! Su Sarri, Benitez e il mio recupero…”