Napoli, Conte a Dazn – “A nessuno piace perdere, serve resettare. Formazione? Scelte normali…”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel pre partita di Pisa Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha risposto alle domande presentategli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Inevitabile che a nessuno piaccia perdere, come accaduto contro il Bologna negli ultimi minuti, poi bisogna resettare e si riparte per la partita successiva, che per noi oggi è molto importante. Scelte di formazione? Sono scelte normali, l’allenatore vive la settimana e fa delle scelte”

Articolo precedentePisa, Hiljemark a Dazn – “Dobbiamo chiudere quanti più spazi possibili al Napoli, vedremo se funzionerà”
Articolo successivoConte a DAZN prima di Pisa-Napoli: “Bisogna resettare, gara importante”