Torino-Napoli, le probabili formazioni: ancora JJ, per i granata occhio davanti

    Torino-Napoli, orario e dove vederla in TV

    Torino-Napoli si avvicina: il match valido per la settima giornata di Serie A è in programma questo pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. In vista della partita, ecco le probabili scelte dei due mister:

    Baroni, reduce da due sconfitte ed un pareggio in campionato, sarà costretto a cercare di cambiare qualcosa per difendere il massiccio blocco del centrocampo azzurro optando quindi per un 3-5-2. Sulle fasce non è da escludere la presenza di Lazaro, in ballottaggio attualmente con Pedersen. Coppia offensiva formata dalla certezza Simeone e Che Adams, che supera Ngonge.

    Mister Conte torna invece al 4-1-4-1, orfano di Lobotka e Rrahmani il tecnico leccese schiera ancora una volta la coppia difensiva Juan Jesus-Beukema, rimpiazzando invece il mediano con il diretto sostituto Gilmour.

    TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen; Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Adams, Simeone. All. Baroni

    NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund. All. Conte

    Articolo precedenteSimeone: “Mi sento ancora con Raspadori, Elmas e Rrahmani”
    Articolo successivoTorino-Napoli: Ecco le formazioni ufficiali. Conte sorprende tutti in attacco