Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli è in continuo contatto col Siviglia per chiudere l’affare Juanlu. Il giocatore ha deciso ormai da tempo di trasferirsi all’ombra del Vesuvio e i partenopei contano di chiudere sui 17 milioni di euro inizialmente offerti.
Sia il Napoli che gli agenti di Juanlu sono in attesa dell’ok definitivo del Siviglia che potrebbe arrivare entro settimana prossima e gli azzurri restano ottimisti per la buonuscita dell’affare.






