Spazio al Napoli e in particolare alla coppia che fa sognare i tifosi azzurri, in prima pagina del Corriere dello Sport stamattina in edicola.
Nel taglio alto, sotto la testata, possiamo leggere: “Belga Napoli” e ancora “Lukaku e De Bruyne leader indivisibili“. Nel commento si ripercorre il percorso dei due campioni: “Big Rom e Kevin: amici di infanzia, leggende della nazionale e per la prima volta insieme in un club. Riuniti da Conte“. Spazio anche al mercato: “Nuovi contatti per Miretti. Juanlu, braccio di ferro con il Siviglia“.
Il giornale poi, a centro pagina, dettaglia della vittoria bianconera a Dortmund: “Esame superato” e ancora “Sa di Juve“, nel commento: “Lezione al Borussia: doppietta di Cambiaso“.
Ne taglio basso tanto mercato: “Il Milan prende De Winter“, “Inter, ostacoli per Leoni” e “Roma, Friekdin promette almeno 3 rinforzi”.






