Ora è ufficiale, Vanja Milinkovic-Savic è a tutti gli effetti un giocatore della SSC Napoli. Di seguito ecco quanto detto sul sito della SSC Napoli:
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic-Savic dal Torino F.C.

Immediatamente è arrivato il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis:




