Spalletti potrebbe allenare la Juventus il prossimo anno

Sky, si cerca il dopo Spalletti: Ranieri nella lista di Gravina

Quanto meno anomale le modalità che hanno portato all’esonero di Spalletti da ct della Nazionale.

Luciano stamane in conferenza stampa ha fatto sapere di aver ricevuto dal presidente della FIGC Gravina la notizia del suo esonero, effettivo dopo la partita di domani sera.

Mai visto un allenatore rimosso all’immediata vigilia di una gara della sua squadra, alla quale parteciperà; fa specie anche la solitudine dell’ex ct in conferenza stampa, nessuno dei vertici federali a spiegare la decisione.

Sull’argomento ha commentato sul proprio profilo Instagram il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, aggiungendo anche una sua personale sensazione, che potrebbe diventare una clamorosa notizia: “Esonerato da Gravina. Domani in panchina, poi l’addio. La Juve ha risolto il problema dell’allenatore”.

Viene da chiedersi con quale spirito l’allenatore domani sera guiderà la squadra nella gara – già decisiva dopo la sonora sconfitta con la Norvegia – a Reggio Emilia, contro la Moldavia.

Articolo precedentePortogallo-Spagna, le formazioni ufficiali: Ronaldo contro Yamal
Articolo successivoTermina il Roland Garros, trionfo per Alcaraz