Sky – Il Napoli vuole partire in trasferta la prima di Serie A 2025-2026: il motivo

    L'occasionalismo di una sera
    11 titolare del Napoli

    Secondo quanto riporta Sky, il Napoli avrebbe chiesto alla Lega Serie A di giocare la prima partita di campionato della stagione 2025-2026 in trasferta per dare il tempo di perfezionare il restyling dello stadio Maradona in vista dei tanti concerti che ci sono e ci saranno in quest’estate.

    Articolo precedenteReja: “Non credevo che il Napoli vincesse lo Scudetto. Su Conte…”
    Articolo successivoBonny, parla il suo ex mister: “E’ l’attaccante ideale per Conte, vi spiego”