Secondo quanto riporta Sky, il Napoli avrebbe chiesto alla Lega Serie A di giocare la prima partita di campionato della stagione 2025-2026 in trasferta per dare il tempo di perfezionare il restyling dello stadio Maradona in vista dei tanti concerti che ci sono e ci saranno in quest’estate.





