Neres al CorSera – ” Quando sono tornato in Brasile mi sembrava di essermi ritirato ! “

David Neres, nella sua intervista per il Corriere della Sera, ha anche parato delle sue esperienze all’Ajax e in Ucraina con lo Shakhtar. Di seguito un estratto delle sue parole:

” L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. Ero certo che sarei tornato più forte, ma in realtà, una volta rientrato, ho giocato poco. Quando sono arrivato allo Shakhtar, mi sentivo benissimo, ero pronto e con De Zerbi mi allenavo bene “.

” Poi, però, la guerra ha interrotto tutto e c’è stato un lungo periodo senza partite. Sono tornato in Brasile. All’inizio mi sembrava quasi di essermi ritirato dal calcio, il primo mese mi sono divertito, poi ho iniziato ad annoiarmi. Sono stato fermo fino a quando è arrivato il Benfica, mi è sembrata una eternità “.

Infine sul paragone con Kvaratskhelia: ” Io sono David Neres, nato a San Paolo cresciuto col mito di Messi e Ronaldinho. Kvara è un top player. Uno di quei giocatori fondamentali per un club. Come persona e come amico mi è dispiaciuto sia andato via. “

Articolo precedenteTuttoSport – L’Inter non vuole abbandonare la pista Raspadori: il Napoli chiede Frattesi
Articolo successivoClamoroso Pistocchi – ” Platini, Chiellini e Conte: ecco il piano rinascita della Juventus ! “