Infortunio Neres – chi giocherà al suo posto ?

Questa stagione il Napoli sta soffrendo molto sulla tematica degli infortuni, e quello di David Neres ha avuto lo stesso impatto di una doccia gelata quando meno te lo aspetti. Il brasiliano ha subito una lesione sulla coscia sinistra, e dovrà stare fermo ai box per 30-40 giorni. Adesso Antonio Conte cercherà l’alternativa più valida, ma quali sono le opzioni ?

1 Giacomo Raspadori – Raspa ha già giocato in quel ruolo, e nonostante non abbia tutte le caratteristiche di un’ala, può benissimo dire la sua.

2 Noah Okafor – Lo svizzero è fuori forma e si vede, ma se riuscisse a recuperare velocemente può essere una grandissima risorsa per gli azzurri.

2 Cyril Ngonge – Anche il belga è stato usato in questa posizione nella stagione corrente, ed ha realizzato una doppietta ( contro il Palermo in Coppa Italia. )

3 3-5-2 con Simeone – L’alternativa meno probabile ma che va comunque tenuta in considerazione. Nonostante in genere il cambio di modulo va a soverchiare gli equilibri di una squadra, in questa situazione il mister può farci un pensierino.

Non ci resta che attendere per vedere che soluzione verrà trovata.

Articolo precedenteInfortunio Neres, chi lo sostituirà? Queste le opzioni
Articolo successivoNapoli e Inter, che calendario avranno le due squadre prima dello scontro diretto ?