DAZN – Spinazzola: “Con Conte bisogna lavorare sempre ed è la nostra forza!”

    Il big-match tra Napoli e Juventus termina 2-1 per la squadra partenopea che allunga sulla Juve e mantiene il primo posto in classifica.

    Ecco quanto dichiarato nel post partita da Leonardo Spinazzola ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli 2-1 Juventus:“A fine primo tempo ci siamo detti di abbassare un pochino Lobotka per eludere il loro pressing. In questo modo abbiamo trovato gli spazi, con i terzini che si aprivano e una maggiore partecipazione collettiva alla fase offensiva. Vincere aiuta a vincere e il successo di Bergamo ci ha consentito di lavorare meglio durante la settimana.

    E vi assicuro che lavoriamo tanto e duramente. Non a caso la domenica riusciamo ad andare a duemila fino al 95′. Non è solo una questione di corsa: abbiamo conoscenze tattiche, per noi non esiste un giorno di scarico. Abbiamo un allenatore che è sempre sul pezzo, è impossibile andare piano. Abbiamo caricato tanto in questo giorni, mentalmente siamo pronti e scendiamo in campo divertendoci”.

    Articolo precedenteConte in conferenza: “A qualcuno forse brucia che vinciamo… Stiamo facendo qualcosa di incredibile!”
    Articolo successivoDi Lorenzo: “Stiamo facendo qualcosa di incredibile dopo un anno disastroso. Vogliamo continuare così!”