Il big-match tra Napoli e Juventus termina 2-1 per la squadra partenopea che allunga sulla Juve e mantiene il primo posto in classifica.
Ecco quanto dichiarato nel post partita da Antonio Conte, allenatore del Napoli:
Soddisfatto di questa vittoria? “Grande prestazione contro una grande squadra che era imbattuta. È stata una grande soddisfazione. Al di là delle difficoltà, riusciamo comunque a sopperire con la forza del gruppo. Grande lavoro da parte dei miei ragazzi.
Il messaggio al campionato? Il messaggio che lanciamo è che le vittorie con Atalanta e Juve ci danno fiducia e forza. Stanno arrivando le vittorie. Non dobbiamo mai lamentarci. Il gruppo deve pensare a quello che ha e fare la differenza con quello che ha. Pensare ai numeri dello scorso anno fa venire il mal di testa. Oggi siamo noi sopra tutte le altre squadre. Bisogna vincere, punto e basta!
Festeggiamenti? Come nel caso del megafono, me lo hanno passato. Dire grazie ai tifosi del napoli diventa sempre più difficile.
I risultati arrivano grazie al gruppo? È un gruppo di ragazzi che crede nel lavoro. È una squadra che è cresciuta molto. Ci sono stati progressi. Non arriva tutto per grazia divina. Questo è un Napoli che gioca un calcio europeo e continueremo a fare quello che stiamo facendo”.