CorrSport – Napoli, a Udine prova di carattere: idee chiare e reazione feroce

Il Napoli e Conte non giocano a nascondino

Dopo la doppia sconfitta con la Lazio che ha fatto pensare alla mini-crisi in casa Napoli, gli azzurri si sono riscattati vincendo con una prova di grande carattere nella difficile trasferta di Udine. Secca risposta all’Atalanta, a sua volta vittoriosa a Cagliari. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla della prestazione degli azzurri, tornati al secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina

Il quotidiano esalta le capacità della squadra di Conte: idee chiare, una reazione feroce e soprattutto varianti offensive nel nome di un calcio verticale che produce due gol: nello specifico quelli di Lukaku e Anguissa, in mezzo allo show di Neres, finalmente (di nuovo) in palla.

L’autogoal di Giannetti è frutto di una super giocata del brasiliano, che fa quello che vuole nella difesa friulana, mostrando superiorità tecnica e un altro passo.

Articolo precedenteLive Udinese 1-0 Napoli: Sostituzione Udinese:
Articolo successivoRetroscena Conte, nello spogliatoio di Udine ha caricato la squadra a modo suo