Il difensore del Napoli, Mathías Olivera, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del momento delicato che la squadra sta attraversando. Durante l’intervista, ha analizzato le difficoltà di Romelu Lukaku e discusso le possibili strategie per rilanciare il gioco degli azzurri.
Riguardo Lukaku: “Si vince e si perde tutti insieme. Si sta facendo troppo rumore intorno a Lukaku, che è diventato il calciatore su cui puntare il dito.Romelu sta facendo un lavoro straordinario per la squadra, per gli esterni e per i centrocampisti.“
Sul momento del Napoli: “Credo che questa doppia sconfitta con la Lazio abbia fatto male al Napoli, ma anche alla tifoseria. Se la produzione offensiva non è eccellente, è perché gli avversari sanno che si basa molto sul lancio su Lukaku e corrono ai ripari braccandolo.”
Sull’assenza di Kvara e la possibilità di vedere Neres: “Il Napoli ha molte opzioni davanti. Si può giocare anche con due punte. Conte ha il suo schema di gioco e troverà le soluzioni per far ripartire la squadra nel modo giusto.”