Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lele Oriali ha subito detto di si alla proposta di Antonio Conte di far parte nuovamente del suo staff in questa nuova avventura a Napoli: “Arriverà a Napoli con Conte. I due sono molto legati, hanno lavorato insieme con l’Italia e poi con l’Inter, si conoscono bene, sanno come fare squadra. Oriali coordinerà lo staff tecnico, sarà una figura di spessore ed esperienza che tornerà utile a tutti: ai giocatori, ai collaboratori di Conte e, ovviamente, allo stesso allenatore, per cui averlo accanto è un privilegio. Ha accettato volentieri e con entusiasmo la chiamata di Conte. Ha detto subito sì. Porterà con sé il suo vissuto, una carriera di trionfi e successi, la sua eleganza e il suo garbo nel gestire lo spogliatoio, i momenti, le situazioni più difficili ma anche le gioie costruire con professionalità e il rispetto dei ruoli“.






