Home Copertina CdS – Panchina Napoli: Pioli in pole, Milan pronto alla risoluzione del...

    CdS – Panchina Napoli: Pioli in pole, Milan pronto alla risoluzione del contratto

    MAY 2024, Stefano Pioli, fonte foto: www.calcionews24.com

    Stefano Pioli è sempre più vicino alla panchina del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis pare abbia fatto la sua scelta in vista della prossima stagione, resta soltanto da aspettare la fine del campionato per l’ufficialità.

    Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan e il tecnico emiliano procederanno alla risoluzione del contratto affinché l’allenatore possa firmare subito con il club partenopeo.

    Questo quanto si legge sul quotidiano: “Per rispetto della forma che è ancora sostanza nei confronti di Stefano Pioli e dei suoi cinque anni vissuti a Milanello con un bilancio non proprio fallimentare (1 scudetto, 2 secondi posti, 1 semifinale di Champions League) e in vita soprattutto della risoluzione del suo contratto (per rendere possibile il trasferimento a Napoli), il club deve evitare ogni tipo di comunicazione, specie quelle in materia di scelta del nuovo allenatore consegnandosi a ciascuna critica spietata (si va dalle idee poche e confuse al casting infinito e alla candidatura più improbabile)”.

    Exit mobile version