Home Copertina CorrSport – Juve bivio cruciale per il Napoli: un solo dubbio di...

CorrSport – Juve bivio cruciale per il Napoli: un solo dubbio di formazione per Calzona

Per sperare ancora di restare attaccato al treno Champions il Napoli è obbligato a fare risultato questa sera contro la Juventus. In vista della sfida coi bianconeri, Calzona ha un unico dubbio di formazione da sciogliere, con l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che racconta i pensieri dell’allenatore:  

“Il grande dubbio di Calzona è a centrocampo. La formazione da opporre alla Juventus attende un ultimo ballottaggio che la rifinitura di questa mattina aiuterà a risolvere. Da una parte Traore e la sua freschezza, dall’altra Zielinski e quelle geometrie che presto saranno solo un ricordo. Ma c’è un campionato ancora da concludere. Piotr, al momento, è in vantaggio. Calzona riflette sulla scelta definitiva, è un tassello che manca al 4-3-3 ormai scritto, con tante certezze e qualche novità rispetto allo show di Reggio Emilia”.

Il quotidiano rivela poi i cambi che ci saranno in difesa…“Juan Jesus si posizionerà di nuovo al centro con Rrahmani, Olivera si prenota per la corsia di sinistra, poi ognuno al proprio posto, tra centrocampo e attacco, dopo la goleada che lascia ben sperare e che ha regalato al Napoli una vigilia serena ma senza sottovalutare certe insidie che il calcio sa nascondere. Gli unici due assenti saranno gli infortunati Ngonge e Cajuste”.

Exit mobile version