Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa della finale di Supercoppa tra Napoli e Inter che si disputerà domani. Il terzino ha sottolineato in particolare la voglia della squadra di provarci fino alla fine, indipendentemente dalla presenza di pochi tifosi in arabia e dai pronostici che vedono l’Inter favorita per la vittoria. Ecco le sue parole:
“Noi dobbiamo concentrarci su quello che succede dentro al campo, non fuori. Dispiace che ci siano pochi tifosi arrivati da Napoli, ma sicuramente ci seguiranno da casa e noi cercheremo di vincere questo trofeo che è importante per noi, per la società, per tutti i tifosi. È un trofeo importante, siamo qui a giocarcelo per quanto fatto nella scorsa stagione. Riuscire a vincerlo potrebbe darci ancora più entusiasmo e autostima per affrontare la seconda parte di stagione. La squadra è concentrata sulla partita di domani, metteremo in campo tutte le energie.
Inter favorita? In una finale di una competizione sia sbagliato parlare di favoriti. Sicuramente si affronteranno due grandissime squadre, che son qui per quanto fatto la scorsa stagione. Si azzerano i valori del campionato. L’Inter sta facendo benissimo, ha grandissimi giocatori e sono in fiducia. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti, anche se abbiamo visto una grandissima partita contro la Lazio, ma faremo il massimo per portare a casa il trofeo”.