Gazzetta – Pastorello a Napoli per il rinnovo di Meret: fumata bianca vicina per il rinnovo

    L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport annuncia il prossimo rinnovo in casa Napoli, rivelando che “Alex Meret sarà ancora il portiere titolare” e spiegando che il suo agente, Federico Pastorello, è arrivato ieri in città per incontrare la dirigenza e discutere il nuovo accordo:

    “Le parti hanno ribadito giorni fa la volontà di proseguire insieme, con la promessa di incontrarsi quanto prima. Detto, fatto. C’è ottimismo nella trattativa, dunque. Con ogni probabilità Meret riceverà un leggero ritocco dell’ingaggio ora fermo a 1,5 milioni a stagione, e la durata sarà allungata. L’accordo attualmente in essere è in scadenza nel 2024, con opzione a favore del club per il rinnovo automatico di un altro anno, un accordo di fiducia a tempo da ridiscutere a fine stagione. In questo modo il club si è riservato di valutare meglio il giocatore. Una scelta che ha pagato”.

    Articolo precedenteCorrSport sulla panchina del Napoli: “Due nomi nuovi e un pallino di ADL, i possibili scenari”
    Articolo successivoTMW – ADL non perde le speranze per Luis Enrique, le chance di vederlo in Premier si riducono: la situazione