CorrSport sulla panchina del Napoli: “Due nomi nuovi e un pallino di ADL, i possibili scenari”

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del futuro allenatore del Napoli, dedicando una sezione al possibile successore di Spalletti sulla panchina degli azzurri. “Aurelio riapre la lista dei 40”, scrive il quotidiano, che poi riepiloga tutti i nomi più caldi: 

“Si dice che il tandem De Laurentiis-Chiavelli abbia riprovato con il tedesco Nagelsmann, che però richiederebbe un investimento di circa 10 milioni per liberarlo dal Bayern, e comunque sembra già indirizzato a Parigi.

L’ossessione autentica del Presidente resta Luis Enrique, quello che va di 4-3-3, che dunque saprebbe come riprodurre immediatamente la Grande Bellezza che appartiene a Spalletti: l’ex Roma e Barça attende la Premier, dove però tutte le panchine più pregevoli sono occupate e non ci si aspetta terremoti. ADL non ha mai smesso di pensarci, anche se ha colto questa forte passione inglese dell’ex ct della Spagna.

Christophe Galtier è di fatto separato dal Psg, si sa ma non è stato ancora detto, e la stima percepita da Adl non è stata una sensazione superficiale, inoltre conosce bene Osimhen, che ha già allenato. Sicuramente il suo nome è tra quelli più in corsa, seguito (anche se più distante) da un altro ex Roma: Rudi Garcia, francese che parla perfettamente l’italiano, che conosce i segreti di questo calcio, che ha avuto modo di studiare il Napoli e che ha esperienza internazionale”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Un arbitro napoletano arbitrerà Bari-Cagliari!
Articolo successivoGazzetta – Pastorello a Napoli per il rinnovo di Meret: fumata bianca vicina per il rinnovo