Moggi: “Zanoli ha fatto molto bene alla Sampdoria, inoltre ha dato il suo contributo al Napoli nella prima parte di stagione”

    L’agente di Alessandro Zanoli e Giovanni Simeone, Alessandro Moggi, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ del futuro del terzino del Napoli in prestito alla Sampdoria. Queste le sue parole: “Nono parlo di mercato, soprattutto quando c’è il mercato in corso, anche se lui è un calciatore del Napoli. Diciamo che Zanoli è uno che è cresciuto molto. In questa stagione abbiamo commentato diverse volte che Zanoli ha potenzialità straordinarie. Credo che sia il futuro dell’Italia, che sta facendo risultati importanti dal punto di vista sportivo grazie alle tre finaliste nelle coppe europee. Un’Italia di talenti che stanno sbocciando, basti vedere quello che sta facendo l’Italia Under 20 nel Mondiale in Sud America. Zanoli può fare ancora cose straordinarie e tutti siamo certi di questa cosa. Ha dato il suo contributo nella prima parte di campionato a Napoli per quello che poteva fare, visto che Di Lorenzo conferma di essere sempre importantissimo ed affidabile per il Napoli. Zanoli ha svolto il suo compito, ha quindi dato il suo contributo. Ha fatto un grande girone di ritorno in una situazione molto complicata come quella della Sampdoria e non un dettaglio considerando l’età. Ha dimostrato che al di là delle potenzialità, ha anche un’incredibile personalità, può eccellere nel proprio ruolo”.

    Articolo precedenteAg.Santiago Gimenez: “Tanti club sono interessati a lui, ci sono Napoli, Inter e Milan e tanti club inglesi”
    Articolo successivoVigliotti: “Galtier non è una novità, era già stato attenzionato ai tempi del Lille, per quanto riguarda Garcia, una cena non è vincolante”